FESTA DI NATALE !

Coltivando la tradizione del " sospeso" , che da anni caratterizza la città di Napoli e affonda le sue radici nella generosità dei napoletani, è nato tre anni fa il progetto del Giocattolo Sospeso in collaborazione con il Comune di Napoli. 

L'iniziativa del Giocattolo Sospeso, prevede la possibilità di lasciare in sospeso un giocattolo e di dare l'opportunità ai bimbi meno fortunati di poter ricevere un dono nel giorno di Natale. Prendere parte all'iniziativa è semplice:

  1. Puoi recarti presso il nostro punto vendita La Girandola Giocattoli - Via Toledo 400 ( e in altri punti vendita aderenti all'iniziativa).
  2. Scegli il regalo di Natale da lasciare in sospeso.

Durante il corso della manifestazione le famiglie meno fortunate potranno recarsi in negozio muniti di carta di identità e ritirare un giocattolo lasciato in sospeso.

In occasione dell'inizio della manifestazione del Giocattolo Sospeso  La Girandola Giocattoli - Via Toledo 400 vi invita a festeggiare nel migliore dei modi. 

Direttamente dal Polo Nord ci sarà Babbo Natale che raccoglierà le letterine e le migliori saranno premiate! I suoi Elfi Magici allestiranno una postazione Trucca Bambini e ti delizieranno con tantissimo zucchero filato.

Ti aspettiamo Sabato 8 Dicembre dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00 !