L'ambulanza di Barbie

MT-FRM19

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

57,37 €

Scheda tecnica

Età 3 Anni +
Peso 2,49 Kg
Pile 3 AAA (Incluse)

Dettagli

Divertiti con la Clinica di Primo Soccorso di Barbie. Questo veicolo di salvataggio 2 in 1 è sia un'ambulanza, con una sirena funzionante con suoni e luci, che un ospedale lungo 60 cm con oltre 20 accessori.

Basta alzare una leva e il veicolo di primo soccorso colorato si trasforma in un una clinica totalmente equipaggiata per fornire assistenza medica e fare controlli. Il playset dispone di 3 spazi di gioco distinti: un'aerea di accettazione con reception a scomparsa, una sala d'attesa con un negozietto nascosto e una sala di esami con una macchina per i raggi X che si trasforma in un tabellone per l'esame della vista. Tra gli accessori aggiuntivi (alcuni impugnabili) troviamo l'attrezzatura di diagnostica, come uno stetoscopio e un misuratore di pressione, forniture mediche tra cui gessi e stampelle, riviste per la sala d'attesa e oggetti per il negozio di doni.

È il regalo perfetto per gli aspiranti dottori. Con questo set puoi esplorare tutti i tipi di professioni mediche, dall'infermiere al dottore, e aiutare le persone a sentirsi meglio, proprio come Barbie. Bambola non inclusa.

Ti potrebbe interessare