Ban-Dito

HA-C3380

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

20,49 €

Scheda tecnica

Età 8 Anni +
Numero giocatori 3 +

Dettagli

Vietati i Pollici!

BanDito è l’interpretazione di Hasbro della “sfida senza pollici” in cui i giocatori competono in sfide uno-contro-uno senza poter utilizzare i pollici! Come prima cosa, i giocatori si avvolgono i pollici (o per una sfida ancora più impegnativa, anche altre dita) nelle bende per le mani incluse, così che non possono utilizzarli. Poi un giocatore pesca una carta che dirà di Disegnare, Scolpire, Fare...il tutto senza l’uso di queste impostanti parti del corpo. Guadagna carte completando le sfide. La prima persona che ottiene 3 carte vince il gioco!

Sfide Divertentissime

Preparatevi per momenti spassosissimi e frenetici mentre tentate di portare a termine semplici sfide. Mescolate le carte sfida e ponetele a faccia in giù sul tavolo, poi decidete quante dita per mano i giocatori sono autorizzati ad usare durante le sfide. Pescate una carta, scegliete un avversario e sfidatevi in un testa a testa cercando di terminare la sfida sulla carta. I giocatori potrebbero dover scolpire una tartaruga, disegnare un cane che va sullo skateboard, o persino far girare una moneta – il tutto senza l’uso di determinate dita. Chi ha il talento necessario per ottenere 3 carte e vincere?

Un vero garbuglio

L’esilarante gioco BanDito riunisce amici e famiglia per un divertimento tra mille risate. È così divertente sfidare gli avversari per essere il primo a completare la scultura, il disegno e le altre sfide con i pollici bendati! I giocatori scelgono da una varietà di sfide sulle carte o possono crearle loro stessi, utilizzando oggetti che hanno in casa.

Ti potrebbe interessare