Calma e sangue freddo

HA-1845103

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

20,49 €

Scheda tecnica

Età 12 Anni +
Numero giocatori 2 +
Pile 3 AA LR6 (non incluse)

Dettagli

Fai reagire l'avversario sotto pressione

Per giocare, indossa un battitometro che registra la tua frequenza cardiaca. A questo punto il tuo avversario lancerà i tre dadi, che determineranno quali azioni potrà mettere in atto per innervosirti e spingerti a reagire entro 30 secondi. Per esempio, l’avversario potrebbe doversi avvicinare a te e annusarti, oppure guardarti fisso, o magari grugnire tutto per cercare di far alzare la tua frequenza cardiaca. Riuscirai a restare padrone di te o la pressione ti farà crollare?

Il battitometro svela le tue vere reazioni

Preparati a situazioni assurde e smorfie mostruose: tutto è permesso per spingere l’avversario a reagire e far schizzare il battitometro nella zona rossa! Il giocatore che indossa il battitometro deve riuscire a restare calmo e composto. Se reagisce ridendo, sussultando, muovendosi ecc., il battito cardiaco può alzarsi e far schizzare il battitometro! Forse sei convinto di saper nascondere quello che provi, ma il battitometro mostra sempre la verità se l’indicatore sale fino alla zona rossa, partirà l’allarme e l’avversario vincerà il round.

Vince il più freddo

Se il giocatore che indossa il battitometro riesce a restare calmo e a mantenere una frequenza cardiaca bassa fino allo scadere del tempo, sentirà un suono vittorioso! È il vincitore del round e ha guadagnato un punto! Ma se le luci raggiungono la zona rossa del battitometro, parte l’allarme e il giocatore ha perso. Dopo 3 round, vince il concorrente che ha più punti. Chi riuscirà a mantenere il sangue freddo abbastanza a lungo da diventare il campione?

Ti potrebbe interessare